RACCOLTA LERCARO IN LINGUA ORIGINALE

Le lingue europee raccontano la Raccolta Lercaro
Giovedì 26 settembre, a partire dalle ore 17:00, visite guidate in lingua originale alla Raccolta Lercaro.

Continuano le occasioni di approfondimento culturale con i Giovedì della Lercaro in catalogo per Bologna Estate 2024. Giovedì 26 settembre, per celebrare la giornata delle lingue europee, promuoverne la diffusione e mettere in evidenza l’importanza del loro insegnamento e il valore della loro conoscenza organizzeremo in collaborazione con Associazioni Cultrali del nostro territorio visite guidate della nostra collezione.

Prenota ora la tua visita!

Ore 17:00 in lingua ceca a cura di Associazione Culturale Lucerna – associazione.lucerna@gmail.com

Ore 18:00 in lingua inglese a cura di Modern English Study Centre – info@modern-english.com

Ore 19:00 in lingua spagnola a cura di Hispania Asociación Cultural – info@asociacionhispania.it

Ore 20:00 in lingua francese a cura di Alliance Française – comunicazione@afbologna.it

A conclusione di ogni visita ci sarà un aperitivo sulla terrazza del museo.

ORE 21 VIAGGI MELODICICONCERTO PER LA PACE IN MUSEO

Saranno eseguite composizioni musicali di Yousef Sakhnini.

Flauto – Chiara Martinelli, Clarinetto – Mariele Borzillo, Fagotto – Piercarla Ogemini, pianoforte – Yousef Sakhnini.

Ingresso gratuito, su prenotazione